Nel nome di Dio l’Altissimo che ha creato l’uomo e la donna manifestazioni della Sua magnificenza

Mi chiamo Hanieh, sono cresciuta in Italia, ora vivo in Iran a Qom, dove studio scienze islamiche. Gestisco questo sito con mia sorella Maryam e mia madre, Zahra, italiana convertita da più di trent’anni.

Spero che questo sito possa essere utile, un piccolo sforzo per diffondere la religione della pace e della giustizia, l’Islam, per ridare vita ai valori persi, per ridare dignità alla donna, che quando raggiunge la sua perfezione può diventare manifestazione della bellezza e magnificenza divina.

Per domande o commenti, scrivete a:

donnemusulmane@gmail.com

2 Risposta to “Contatti”

  1. Khadija scrive:

    as-salam alaykum wr wb sorella.
    Una domanda riguardo ad una cosa che mi è giunta del tutto nuova e che non riesco a verificarne l’esattezza, nonostante stia cercando nel web in lungo e largo.
    testualmente mi è stato riferito, senza però citarmi fonti nè catena di trasmissione, che: se una donna sposata non porta hijab, le buone azioni, hassanat, del marito non valgono…
    Sono anche io italiana e da poco tornata all’islam e molte, moltissime cose non le conosco…questa un pò mi ha turbata…
    Baraka Allahu fiki

  2. admin scrive:

    Nel nome di Dio, assalamu alaykum, scusa sorella se ti rispondo così tardi. io ho fatto delle ricerche e non ho trovato niente al riguardo. che Iddio ci guidi tutti sulla Retta via, insha’Allah. wassalam Hanieh

Rispondi